Come parcheggiare perfettamente in un parcheggio custodito a Venezia

Tutti odiano le ammaccature e i graffi sulla portiera della propria auto, ma poche sono le persone che hanno paura di crearle.

Non è possibile controllare chi parcheggia accanto a te in un parcheggio custodito vicino all’aeroporto di Venezia, ma ci sono comunque alcuni metodi per proteggere la tua auto da questi piccoli segni.

Conosci i tuoi limiti alla guida e parcheggia legalmente

Ci sono alcune persone che hanno particolari difficoltà a parcheggiare all’interno di un parcheggio a Venezia. Se questo fosse il tuo caso, chiedi ad un estraneo, questo sarà ben felice di aiutarti, soprattutto se si tratta del proprietario dell’auto parcheggiata accanto alla tua. A nessuno piace trovarsi dei graffi sulla carrozzeria. Per chi ha particolari difficoltà nel parcheggio, è sempre raccomandato scegliere i posti sul bordo dell’estero. Solitamente è sempre meno complicato parcheggiare.

Diffidare di altri “pericoli”

Naturalmente, i parcheggi, anche i parcheggi vicini all’aeroporto di Venezia, sono pieni di “pericoli” oltre ad altre auto. Non cadere in tentazione perché vedi una zona d’ombra sotto un albero. I luoghi dove gli uccelli, i piccioni in primis, tendono a riunirsi è sempre una cattiva idea. A meno che quell’ombra non sia causata da una bella copertura strutturale o da una sporgenza, è probabilmente un’idea migliore parcheggiare la tua auto al sole, evitando così di chiedere poi il lavaggio dell’auto.

Anche qualsiasi area vicino ad un cassonetto, ad un parco giochi, o ad un ingresso è generalmente una cattiva idea. Qui infatti il via vai delle persone è maggiore e c’è sempre il rischio che qualcuno, sbadatamente, sbatta contro la nostra auto, magari graffiandola con borse o oggetti portati in mano.

Prenotando un posto auto nel Parcheggio Triestina vicino all’aeroporto Marco Polo, non dovresti incorrere in problematiche come posto auto troppo vicino ad un cassonetto dei rifiuti, piuttosto che ad un parco giochi o quant’altro. Il nostro parcheggio custodito risulta comodo da raggiungere, facilmente accessibile e soprattutto sicuro, essendo videosorvegliato e custodito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Con questa breve guida a come parcheggiare perfettamente, la prossima volta che cercherai un parcheggio a Venezia, saprai esattamente come comportarti e soprattutto dove andare.

Altre news che potrebbero interessarti
News e aggiornamenti