Partire per vacanza o per lavoro? Prenotare il volo e poi dover pensare a dove poter lasciare la macchina?

Come scegliere qual è per te il miglior parcheggio vicino all’Aeroporto di Venezia?

Devi sicuramente cercare informazioni e valutare offerte, prezzi e servizi che ciascuna struttura può offrirti.

Migliori parcheggi: le opinioni dei clienti sono importanti

L’opinione dei clienti è molto importante per qualsiasi attività commerciale. Grazie ai commenti costruttivi è possibile migliorare costantemente e garantire un servizio fatto su misura, soprattutto per la gestione di un parcheggio vicino all’aeroporto, che deve fare da supporto e ponte per chi parte e chi arrivi con l’aereo.

Consultando le recensioni di ogni parcheggio potrai farti un’idea del tipo di servizio offerto e del livello di gradimento che gli altri utenti hanno riscontrato. Le recensioni si basano su punteggi che vanno da uno a cinque e tengono conto dell’organizzazione del personale, rapporto qualità prezzo, facilità di accesso al parcheggio e qualità della struttura.

La vicinanza di un parcheggio alla destinazione a cui siamo diretti è sicuramente un fattore da tenere a mente quando stai scegliendo il tuo parcheggio custodito.

Come valutare un parcheggio

Come accennato anteriormente un parametro di cui tenere conto è la distanza del parcheggio dal luogo di interesse, quale per esempio un aeroporto o una stazione.

Un altro fattore da considerare è la valutazione complessiva del parcheggio, espressa con un punteggio che va da zero a dieci e che racchiude un valore medio di tutte le recensioni pubblicate dai clienti. Al momento della prenotazione, ricorda di dare un’occhiata al punteggio complessivo dell’area di sosta da te scelta.

Tieni d’occhio l’orario del parcheggio. Anche se generalmente il nostro parcheggio è aperto 24 ore su 24, è comunque consigliabile dare un’occhiata all’orario praticato dall’area di sosta da te scelta. A volte, soprattutto in periodi festivi, può capitare che ci siano piccoli cambiamenti nell’orario di attività dei parcheggi ed è sempre bene verificare che non ci siano sorprese su questo aspetto, ricorda quindi di controllare l’orario del tuo parcheggio quando stai facendo la prenotazione.

Servizi di parcheggio a te dedicati

Consultando il sito del parcheggio che hai scelto, potrai visualizzare i servizi che sono offerti e le modalità di prenotazione del tuo posto auto.

Tra i servizi più gettonati ci sono sicuramente il Car Valet e l’opzione in cui parcheggi e Tieni le chiavi del veicolo. Se vuoi disporre di questi servizi aggiuntivi, ricorda di inserirli nella prenotazione online del parcheggio disponibile direttamente sul modulo di prenotazione.

Stanno incrementando anche le richieste per il Car Charger, per ricaricare la tua auto mentre sei in vacanza o in viaggio per lavoro. Il servizio di bus navetta o posto coperto, insomma devi solo consultare il nostro sito per scoprire cosa possiamo offrire a te e alla tua auto o moto.

Buon viaggio!

Altre news che potrebbero interessarti
News e aggiornamenti